Customer Support Specialist [MF456]
Pubblicato il 24-01-2025 - ARXivar - Able Tech in Bardi
Able Tech S.r.l.
è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva.
Le nostre tre linee R&D; ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all'avanguardia ed alto contenuto tecnologico.
Il nostro ufficio "R&D;_Assistenza IX & BIXhub" ha la responsabilità di essere il primo punto di contatto per i clienti, con l'obiettivo di fornire assistenza immediata per garantire la risoluzione di problemi di base, migliorando la loro esperienza d'uso dei nostri software.
Per il potenziamento dell'area stiamo cercando una/un Customer Support Specialist che si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello all'utenza cliente in merito ad aspetti tecnici ed operativi delle soluzioni software IX e BIXhub.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
Inserita/o nel team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di: Erogare supporto tecnico di primo livello tramite attività di assistenza verso clienti in merito ai servizi di fatturazione elettronica, conservazione digitale, firma elettronica, servizi di identità digitale, Gestire e tracciare richieste di assistenza da parte degli utenti attraverso la piattaforma Ticketing, Assistenza ai clienti in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo.
Requisiti: Diploma o Laurea in ambito informatico, economico o linguistico, Esperienza minima in ruoli analoghi, Buona conoscenza in materia contabile e di fatturazione, Conoscenza buona della lingua inglese, Spiccate doti relazionali e di negoziazione con propensione al lavoro di gruppo,
Elevate capacità analitiche con buone doti di problem solving, Domicilio nel raggio di 30/40 Km dalla sede di Lonato d/G.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS) L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006.
I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy