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VHW029 CRM Support
Pubblicato il 24-01-2025 - Lottomatica in Roma

Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento. Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business.

Siamo alla ricerca, per una Società del Gruppo, di un profilo di CRM Support che entrerà a far parte del Dipartimento Digital & Betting e si occuperà di creare e gestire campagne di marketing.

Principali attività:

- Contribuire allo sviluppo e all’evoluzione delle campagne ongoing e future




- Pianificare le attività di campaign settimanali e coordinamento delle richieste cross BU
- Supportare nelle fasi di collaudo sulle nuove funzionalità disponibili sul campaign
- Monitorare costantemente la performance delle campagne e del corretto funzionamento dei workflow in essere
- Definire il target di campagna
- Gestire e verificare le segnalazioni ricevute dal Customer Service
- Supportare nella definizione degli html e delle comunicazioni tra le attività

Requisiti:

- Laurea in Economia con specializzazione in marketing
- Ottime doti relazionali, proattività, orientamento al lavoro di squadra e propensione al raggiungimento degli obiettivi.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Eccellenti competenze di comunicazione (scritta e verbale), collaborazione e organizzazione
- Conoscenza di MS Office, in particolare Excel e PowerPoint
- Interesse nel disegno, implementazione ed esecuzione delle campagne
- Proattività, precisione, puntualità e rispetto delle procedure interne
- Forte propensione al lavoro in team

Sarà considerato un plus:

- Interesse per il settore del Gaming

Cosa troverai in Lottomatica:

- Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo;




- Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;
- Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;
- Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica;
- Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri;
- Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG;
- Eccellenti opportunità di crescita.

Cosa offriamo:

- Stage/Contratto a tempo determinato e opportunità di lavoro ibrido;
- Laptop aziendale;
- Formazione continua su hard skills e soft skills;
- Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza (da 25k a 28k)
- Job Grade: 1

Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione.





In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo.

Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente se stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.

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We are the Lottomatica Group, leader in regulated gaming in Italy and one of the largest European operators, in all areas of activity: sports betting, online gaming and amusement machines. We offer our customers safe and quality gaming experiences, across all channels, putting responsibility and sustainability at the core of the business.

We are looking, for a Group Company, for a CRM Support profile who will join the Digital & Betting Department and will be responsible for creating and managing marketing campaigns.

Main activities:





- Contribute to the development and evolution of ongoing and future campaigns
- Plan weekly campaign activities and coordinate cross BU requests
- Support in testing phases on new features available on the campaign
- Continuously monitor the performance of campaigns and proper functioning of existing workflows
- Define campaign targeting
- Manage and verify reports received from Customer Service
- Support in the definition of html and communications between activities

Requirements:

- Bachelor's degree in economics with a specialization in marketing
- Excellent interpersonal skills, proactivity, teamwork orientation and propensity to achieve goals.
- Good knowledge of the English language
- Excellent communication (written and verbal), collaboration and organizational skills
- Knowledge of MS Office, particularly Excel and PowerPoint
- Interest in campaign design, implementation and execution
- Proactivity, accuracy, punctuality and adherence to internal procedures




- Strong propensity for teamwork

Will be considered a plus:

- Interest in the Gaming Industry

What you will find in Lottomatica:

- Opportunity to work in the largest betting and gaming company in Italy and one of the largest in the world;
- Work in a very dynamic environment and improve your skills while acquiring new ones;
- Being challenged to provide impactful solutions for large organisations and have a direct impact on their employees;
- Opportunity to participate in charity, legality and responsibility projects through engagement in Fondazione Lottomatica;
- A defined corporate DNA model where Inclusion, Value of Diversity, Excellence and Collaboration are the pillars;
- Being part of the world's number one company in the industry for ESG commitment;
- Excellent growth opportunities.

What we offer:

- Internship/fixed term contract and hybrid employment opportunities;
- Company laptop;
- Ongoing training on hard skills and soft skills;




- Gross annual salary commensurate with experience (25k to 28k)
- Job Grade: 1

Lottomatica implements a policy that guarantees equal opportunities and promotes diversity and inclusion, against all forms of discrimination. At Lottomatica we believe that each person is unique and we consider diversity as a source of personal and organizational enrichment. We strive every day for ours to be an open, safe and inclusive environment, where each person can be fully himself or herself regardless of gender, religion, sex, age, ethnicity, nationality, disability, marital status or sexual orientation.

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