24 gen - Roma
Tn Italy
Come Payroll & Administration Specialist collaborerai con il Team HR e Finance nella gestione delle attività amministrative e Payroll, supportando le persone di MioDottore a comprendere policy interne aziendali, temi contrattuali e tutto quello che riguarda la sfera amministrativa.
Di cosa ti occuperai
- Gestione amministrativa del personale: sarei responsabile di seguire le pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali, mantenendo aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei nostri colleghi.
- Gestione di ferie, permessi e assenze: monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi ai permessi, assicurando un costante aggiornamento dei sistemi interni.
- Gestione del ciclo payroll in collaborazione con lo studio paghe esterno: ti assicurerai la corretta raccolta e verifica dei dati come presenze/assenze, gestione dei fondi di previdenza complementare, pignoramenti e cessioni dello stipendio e rimborsi spese.
- Assistenza ai dipendenti: supporto nella risoluzione di quesiti legati alle buste paga, normative HR, benefit e procedure interne.
- Gestione delle visite mediche periodiche e organizzazione corsi sulla sicurezza.
Chi stiamo cercando
- Hai esperienza in contesti di hyper growth dove hai sperimentato cosa significhi lavorare per quantità e qualità.
- Hai almeno 2 anni di esperienza amministrativa/Payroll in aziende con CCNL del Commercio.
- Hai una propensione al supporto cliente; aiutare i tuoi colleghi a comprendere tematiche amministrative ti dà grande soddisfazione.
- Excel e Google Sheets sono il tuo pane quotidiano; sai come fare una tabella pivot o usare funzioni base come cerca.vert.
- Non ti spaventa scrivere o parlare in inglese, avrai modo di interfacciarti anche con i nostri colleghi del gruppo Docplanner.
Caratteristiche personali importanti per noi:
Cerchiamo una persona che apprezzi aiutare gli altri e migliorare i processi aziendali,
in linea con i nostri valori “do what you love” e “keep it simple”. Se ti soddisfa lavorare in un contesto organizzato e ami interagire con gli altri in un ambiente supportato da processi amministrativi complessi, questo ruolo è per te!
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