Pubblica annuncio gratuito

Addetto/a Alle Pulizie a Monza | DV478
Pubblicato il 24-01-2025 - Hospital Residence in Monza

**Hospital Residence - Monza**
Le** Pulizie** sono il tuo forte? Hai la passione per tutto ciò che è lindo, profumato e bello?
Non hai paura di sporcarti le mani?
Ti piacerebbe che le tue fatiche e i tuoi sforzi vengano premiati con il riconoscimento pubblico della clientela e con incentivi e premi da parte dell’ azienda?
Il nostro gruppo immobiliare si occupa di gestire una catena di **residence e di appartamenti per giovani fuori sede** e siamo in piena espansione.
Devi sapere che a volte queste due categorie di clienti sembra proprio che si sfidino in una gara di abilità a chi riesce a sporcare di più e in meno tempo.
Stiamo cercando una persona che si occupi di pulire per bene tutti i nostri appartamenti.




**Requisiti minimi**:
- Qualsiasi etnia o provenienza sul pianeta Terra
- Qualsiasi età basta che sei in forma.
- avere già esperienza nel settore delle pulizie in genere (avere già esperienze dimostrabili in abitazioni private o nel settore alberghiero ti darà punti in più)
- mezzo di locomozione proprio e patente (A o B)
- Buona conoscenza italiano scritto e parlato, se poi sai anche l’inglese sono punti in più.
- Più un altro requisito che trovi in fondo all’annuncio.
**Requisiti facoltativi che ti fanno guadagnare punti nella selezione**:
- avere già esperienze lavorative in hotel, B&b; agriturismi o similari
- avere esperienza lavorative in case private come appartamenti di pregio o ville alle dirette dipendenze presso famiglie e persone fisiche
- Conoscenza mínima e basilare della lingua inglese
**In cosa consisterà il tuo lavoro?**
Lascia che ti dipinga una giornata tipo.
La mattina (si inizia alle 9.00 NO LEVATACCE) ti dirigi negli appartamenti per i giovani fuori sede, che sono sparsi per la città.




Ogni alloggio ha il kit per le pulizie quindi non devi per forza usare l’auto e portarti dietro l’attrezzatura ma devi comunque spostarti velocemente (no bici piedi o mezzi, al max monopattino) da un posto all’altro.
A loro facciamo una pulizia una volta la settimana.
Loro pagano la pulizia nel canone di affitto e chiaramente saranno i primi a giudicare il tuo operato.
Se pulisci poco e male di sicuro io lo vengo a sapere in mezza giornata.
Ma se farai il tuo dovere con precisione e rigore allora sarà il contrario. Sarai tu a dirmi gli appartamenti più sporchi e in pratica sarai i miei occhi e le mie orecchie e potrai tenere d’occhio gli inquilini al mio posto. È un lavoro come immagini di grande responsabilità. Dovrai inoltre occuparti di segnalare al reparto manutenzione eventuali problemi come ad esempio finestre o tapparelle non funzionanti, perdite d’acqua ecc. ecc.
Una volta finito il giro degli appartamenti potrai cominciare il lavoro nei Residence (sempre a Monza)




Dovrai pulire al massimo due o tre appartamenti nei nostri residence e infine dovrai per l’ultima ora fare un giro schedulato di alcune nostre case vacanze e in pratica fare un rapporto qualità sulle pulizie effettuate da altro personale. Chiaramente se c’è qualcosa fuori posto dovrai sistemarlo e se ad esempio ti accorgi che manca dell’inventario (come ad esempio delle posate o un bicchiere) dovrai andare in magazzino e sostituire le cose rotte/mancanti.
**Quali sono i lati positivi del lavoro?**
Niente orari massacranti e scomodi tipici da personale delle pulizie. La mattina incominci alle 9.00 perché non vogliamo che disturbi troppo presto i nostri inquilini dormiglioni.
Verso le 11:00 ti sposti nei residence e pulisci qualche appartamento fino alle ore 13:00
Dalle 13:00 alle 14:00 ti occupi dell’attività di Housekeeping che ti ho descritto sopra.
Contratto Commercio. 5 Ore al giorno (part time al 62,5%). Qualifica Operaia 2 Livello. Tredicesima e Quattordicesima. Straordinari (qualora servissero) pagati,



festivi pagati (qualche sabato e domenica ogni tanto ti toccano) e ticket. Welfare aziendale tramite fondo UniSalute che ti garantisce rimborsi per trattamenti sanitari.
All’inizio t. Determinato per un anno.
Quando mi avrai dimostrato che sei più fiscale di un commercialista e pulisci con una precisione superiore a quella di un mastro orologiaio allora ti passo a tempo indeterminato e mi aiuterai a selezionare altre persone che inizialmente dovrai affiancare per insegnare loro tutto quello che hai imparato.
- breve presentazione personale
- Curriculum vitae
- la formula magica scritta da qualche parte nella mail (la trovi nell’annuncio)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO