Addetti Call Center Inbound Madrelingua Francese - Y596
Pubblicato il 24-01-2025 - Gigroup in Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND madrelingua francese
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente
Requisiti Richiesti
- Diploma o laurea triennale (inserire eventuali preferenze di indirizzo)
- Ottima conoscenza della lingua francese (livello madrelingua)
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e di collaborazione
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
**Offerta Contrattuale**:
Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato con proroghe
**Orario di lavoro**:
Part time o full time, su turni H24 dal lunedì alla domenica
**Sede di Lavoro**:
Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working
una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione,
Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: