(DP-950) JUNIOR IT SPECIALIST & HELPDESK.
Pubblicato il 24-01-2025 - Gruppo Eurocar Italia in Udine
Dopo adeguato periodo di formazione, la persona inserita in Eurocar Italia Srl all’interno dell’Ufficio IT della filiale di Udine , seguirà ad ampio spettro le attività in ambito di assistenza informatica, con supporto diretto ai colleghi presenti all’interno delle sedi di Udine, Trieste, Gorizia e Gemona, interfacciandosi con le funzioni IT a livello di Gruppo e agendo in conformità con le linee guida di Casa Madre.
In particolare, la risorsa si occuperà delle attività tipiche del Junior IT Specialist & Helpdesk , quali:
- Garantire supporto tecnico agli utenti per configurazione e utilizzo dei dispositivi hardware e software;
- Gestione postazioni di lavoro;
- Configurazione e manutenzione PC aziendali;
- Gestione telefonia.
Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica che soddisfa i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea Triennale in Discipline Informatiche;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi, Client - Server Windows;
Può costituire titolo preferenziale:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo:
- Orientamento all’ascolto;
- Buone doti organizzative;
- Problem solving e gestione del tempo;
- Orientamento al risultato;
L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
Inquadramento e retribuzione da definirsi in sede di colloquio in rapporto all'esperienza e al profilo del candidato.
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr