Unit Manager - Roma Termini (TF441)
Pubblicato il 24-01-2025 - Proemozioni Store in Roma
Proemozioni srl, per conto di importante azienda operante a livello internazionale nel settore della ristorazione, presente con ristoranti, bar, caffè, food court e mĂnimarket nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio autostradali e altri luoghi di svago di 36 paesi in tutto il mondo con oltre 550 marchi internazionali, nazionali e locali e partnership culinarie con chef stellati emblematici dei relativi paesi, in vista della prossima apertura del punto ristoro presso la stazione ferroviaria di Roma Termini, ricerca:
**Posizione**:
UNIT MANAGER
La risorsa sarĂ responsabile della corretta gestione e garanzia dei risultati del punto vendita, della gestione degli ordini, delle scorte,
del rispetto degli standard di qualitĂ , salute e sicurezza, garantendo la soddisfazione del cliente, della qualitĂ e dell'efficienza del servizio, del rispetto delle procedure e degli standard del gruppo. DovrĂ inoltre guidare e motivare il team, suddividendo e organizzando compiti e mansioni e supportando i processi di reclutamento e formazione previsti
**Requisiti**:
**Competenze richieste**
- Titolo di studio diploma o Laurea
- conoscenza della lingua inglese e/o francese
- conoscenze informatiche dei principali applicativi office (word, excel etc)
- padronanza nella gestione dei centri di profitto e degli strumenti di monitoraggio delle attivitĂ
- Esperienza almeno biennale nel settore ristorazione in ruoli similari a quello proposto ( o comunque di direzione e responsabilitĂ )
- disponibilità a risiedere per due settimane all’estero per il periodo di training e formazione necessario all’inserimento
- disponibilitĂ a lavorare su turni anche nel week-end
- Elevate capacitĂ comunicative e relazionali, attenzione alla qualitĂ del servizio e orientamento al cliente
**Altre informazioni**:
Siamo alla ricerca di persone entusiaste, energiche,
dinamiche e spigliate con eccellenti capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving, orientamento all’obiettivo e leadership, che pongano particolare attenzione al servizio del cliente
**Cosa offre l’Azienda**:
- Inquadramento CCNL e retribuzione commisurata alle reali competenze valutate in fase di colloquio
- Formazione e affiancamento iniziale
- possibilità di crescita ed inserimento in un’azienda dinamica e in continuo sviluppo
**Altre informazioni**
Orario di lavoro Full-time.