Pubblica annuncio gratuito

ADDETTO/A CONTROLLO MERCI – Ce.Di. Magione (PG) - [XQ251]
Pubblicato il 24-01-2025 - Eurospin Italia in Magione

ADDETTO/A CONTROLLO MERCI – Ce.Di. Magione (PG)

Eurospin Italia S.p.A. Magione, Italia Logistica/ Trasporti

Descrizione azienda

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 20000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Posizione

Eurospin Tirrenica S.p.A.,



Società del Gruppo Eurospin Italia, ricerca per il CE.DI. di Magione (PG), la figura di Addetto/a Controllo Merci.

La risorsa si occuperà di:

- Controllare le merci in uscita: verifica e spunta dei colli secondo le disposizioni aziendali, garantendo l'accuratezza e la corrispondenza tra le merci spedite e gli ordini ricevuti;
- Ricezione e registrazione delle merci in arrivo: assistenza nel ricevere e controllare le merci in arrivo, verificando la correttezza delle consegne e gestendo eventuali discrepanze;
- Gestione delle scorte: monitoraggio e aggiornamento dei livelli di inventario, segnalando al responsabile eventuali situazioni di carenza o eccedenza di prodotti;
- Distribuzione di materiale pubblicitario: gestione e distribuzione del materiale promozionale secondo le necessità aziendali.

Requisiti:

- Patente di guida ed essere automuniti;
- Disponibilità a lavorare in orari flessibili e durante i giorni festivi, se necessario;
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli, precisione e affidabilità nell'esecuzione delle mansioni assegnate, buone capacità comunicative e relazionali.

Per inviare la candidatura è necessario caricare il proprio CV nel campo sottostante.



Il sistema sarà in grado di compilare automaticamente i campi del form con le informazioni presenti nel suo CV. Le preghiamo di controllare che i dati siano correttamente compilati e all'occorrenza aggiungere le informazioni mancanti.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO