TECNICO ASSISTENZA INFORMATICA - HELP DESK, Bologna GL293
Pubblicato il 24-01-2025 - Tn Italy in Bologna
Bologna, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona
TECNICO INFORMATICO HELP DESK (I e II LIVELLO)
per dinamica azienda informatica in Bologna, in forte espansione.
Mansioni
- Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft.
- Configurazione posta elettronica e Office.
- Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività.
- Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server.
- Assistenza su Firewall, Switch, VLAN.
- Installazione e configurazione PC.
E' richiesta la conoscenza di:
- Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN).
- Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace.
- Ambienti di virtualizzazione Hyper-V e Vmware.
- Sistemi Antivirus basati su cloud.
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: assunzione diretta presso l'azienda cliente.
- Luogo di lavoro: presso l'azienda cliente in Bologna con mobilità presso clienti in zona - viene fornita auto aziendale per gli spostamenti giornalieri (no tragitto casa-lavoro, solo spostamenti di servizio). Richiesta Patente B.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
Settore: Informatica
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr