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(X831) | Front Desk Agent - Hotellerie | Categorie Protette ex/99
Pubblicato il 24-01-2025 - W Executive in Venezia

Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni Hotel. Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico "viaggio" intellettuale.

Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi.





La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.

Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso. Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione.

Ricerca un/a Front Desk Agent appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Venezia.

Posizione

La persona farà parte del team accoglienza ed avrà le seguenti responsabilità:

- ·Accogliere calorosamente i clienti, offrendo un’esperienza di benvenuto di alto livello;
- ·Registrare il check-in e il check-out con precisione ed efficienza;
- ·Verificare e aggiornare le prenotazioni, modificandole in base alle esigenze dei clienti;
- ·Rispondere a richieste di prenotazione tramite telefono, email o piattaforme online;




- ·Fornire informazioni dettagliate sui servizi dell’hotel, sulle attrazioni locali e sugli eventi in corso;
- ·Gestire richieste personalizzate, come prenotazioni per ristoranti, escursioni o trasporti;
- ·Collaborare con altri dipartimenti per garantire soluzioni rapide;
- ·Preparare report giornalieri sull’occupazione, entrate e uscite.

Requisiti

Il/la candidato/a dovrà:

- Elevata competenza nella lingua inglese livello B2/C1;
- ·Precedente esperienza in settori quali agenzie di viaggio, tour operator e hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali viene considerata un nice to have;
- ·Flessibilità nell'orario di lavoro, disponibilità a operare su turni e nei weekend;
- ·Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99;

Altre informazioni

·Si offre un contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda partner;

·Pacchetto retributivo con RAL 20.000€ e 22.000€;

·Mensa aziendale;

·Orario di lavoro full time.





L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

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