Pubblica annuncio gratuito

Housekeeping Manager - Nh Collection Milano President | (BF-199)
Pubblicato il 22-01-2025 - NH ITALIA in Milano

La posizione è responsabile dell'implementazione e supervisione dei processi relativi alle attività di Housekeeping assicurandosi che il livello dei servizi venga erogato nel rispetto della Mission e degli Standard del Brand.
Responsabilità: Verificare l'applicazione del Capitolato e delle procedure di pulizia da parte della Società di Outsourcing per raggiungere gli obiettivi di qualità e pulizia, dalle aree "back of house" a quelle "guest-facing".
Monitorare le attività della Ditta di Outsourcing, interfacciandosi con il referente per verificare il lavoro svolto, individuare aree di miglioramento e creare sinergie per raggiungere la massima qualità.




Coordinarsi con la Ditta di Outsourcing per pianificare lavori di pulizia straordinaria secondo il piano definito.
Fornire informazioni accurate e costanti alla Ditta di Outsourcing per consentire una corretta pianificazione del lavoro (occupazione camere, eventi, manifestazioni straordinarie).
Garantire che la gestione dei processi di servizio rispetti le normative ambientali e di sicurezza, promuovendo l'uso intelligente dell'energia (luce, acqua e gas).
Procedere ogni fine mese al corretto inventario degli articoli afferenti all'area Room Division, frigo bar incluso e verificare la corretta gestione degli acquisti/consumi (stock frigobar, amenities, scadenze, biancheria); Applicare le procedure di Compagnia, a titolo esemplificativo: riconciliazione camere, presenze/presidi, manutenzioni eseguite e programmate, gestione Lost & Found, inventario mensile, gestione biancheria ospiti; Fornire al Direttore elementi utili per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di qualità e pulizia.
Caratteristiche personali Il profilo ideale deve possedere una solida conoscenza dell'ambiente alberghiero e della soddisfazione degli ospiti, con una propensione alle procedure e alla pianificazione anticipata per facilitare il lavoro di ciascun dipartimento.




La gestione del tempo e la risoluzione rapida dei problemi sono competenze essenziali.
Inoltre, deve dimostrare una forte curiosità e sentirsi a proprio agio nell'indagare sui problemi e trovare soluzioni rapide, mantenendo un focus costante sul miglioramento continuo a livello di proprietà.
Il/la candidato/a ideale possiede: buona memoria duttilità nell'apprendere senso pratico spirito di osservazione/ attenzione al dettaglio spirito d'iniziativa senso critico creatività buona padronanza della lingua italiana e inglese spirito di adattamento alle circostanze esterne capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili Team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:



Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO