Impiegata/A Back Office Assicurativo - UT-289
Pubblicato il 22-01-2025 - Buscojobs in Bardi
Universo, Agenzia per il Lavoro, ricerca di 2 risorse da inserire come Impiegato Back Office Assicurativo per nostro cliente con sede a Saronno (VA). Le risorse individuate si occuperanno delle seguenti attività: Gestione delle pratiche amministrative legate alle polizze assicurative ramo Danni; Controllo e archiviazione documenti; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali; Supporto nella gestione dei contratti e delle scadenze; Comunicazione con clienti e fornitori per risoluzione di eventuali problematiche amministrative. Requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili; Esperienza pregressa in ambito assicurativo sia in compagnia che presso broker; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative; Capacità di lavorare in team e gestione autonoma delle attività. Offriamo: Contratto a tempo determinato di 12 mesi / indeterminato (in base all'esperienza); RAL tra €20.000 e €24.000,00 euro lordi all'anno; Opportunità di crescita professionale; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Formazione continua; Orario flessibile. Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro. Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore. J-18808-Ljbffr