Impiegato back office commerciale sostituzione maternità - [NLR666]
Pubblicato il 22-01-2025 - Randstad Filiale di Seregno in Provincia di Monza e della Brianza
Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Orario: full time 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30
Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale Italia e si occuperà di:
- inserimento ordini;
- contatto con i clienti;
- supporto area manager;
- elaborazione e aggiornamento della reportistica;
Competenze
Si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione;
- buona conoscenza del Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Gradita conoscenza di SAP;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).