INBOUND TELEFONICO - ZONA ROMA BOCCEA | (NP-419)
Pubblicato il 22-01-2025 - Etjca SpA Roma in Roma
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda Cliente operate nel settore della telecomunicazione :
ADDETTO/A TELEFONICO/A INBOUND (NO VENDITA) - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - Roma Boccea
Il servizio è un inbound post vendita e l'addetto/a si occuperà di assistenza su: gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami.
· E' previsto un corso di formazione selettivo in presenza dal 5 febbraio al 13 febbraio con orario 9.00-18.00 . Il periodo di formazione è retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva. Solo a raggiunta idoneità del corso,
seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.
E' RICHIESTO:
· Diploma di maturità;
· Disponibilità immediata
· Esperienza pregressa nel settore contact ( inbound)
· Orientamento al cliente
· Ottimo utilizzo del PC.
COSA OFFRIAMO:
· Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe
· Monte ore d'inserimento: si valutano inserimenti part time dalle 24h alle 36h settimanali
· turni dal lunedì-domenica con orario 8.00-20.00 (festivi compresi)
· Inquadramento contrattuale: ccnl Servizi ausiliari liv D1
· L'attività lavorativa è in PRESENZA (dopo aver raggiunto l'autonomia necessaria sarà attivata la modalità ibrida alternando smartworking e presenza in sede)
Sede di lavoro: Roma Boccea
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)