ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA INBOUND LINGUA INGLESE LN186
Pubblicato il 23-01-2025 - Gi Group in Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA INGLESE
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti
1. Diploma o laurea triennale
2. Ottima conoscenza lingua inglese (LIVELLO C1/C2)
3. Ottima conoscenza della lingua italiana
4. Disponibilità a lavorare su turni
5. Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
1. Orientamento al cliente
2. Ottime doti comunicative e di collaborazione
3.
Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.00-20.00, dal lunedì al sabato.
Attività lavorativa prevista in Smart Working , con operatività in sede richiesta solo per i primi giorni.
Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/10/2025 con possibilità di proroga.
Sede di Lavoro: FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI)
#J-18808-Ljbffr