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ADDETTO/A UFFICIO GARE - ROMA - UUI-527
Pubblicato il 23-01-2025 - Maw in Roma

per conto di azienda, operante nel settore dei multiservizi, è alla ricerca di:

ADDETTO/A UFFICIO GARE - ROMA.

La figura dell'Addetto/a Ufficio Gare sarà responsabile della gestione e della preparazione delle gare d'appalto per una società multiservizi, garantendo il rispetto delle normative e delle scadenze. La risorsa avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con l’obiettivo di ottenere nuovi contratti e mantenere quelli esistenti.

Responsabilità Principali:

Monitorare i bandi di gara e selezionare quelli di interesse per l'azienda.

Preparare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto, assicurandosi che sia completa e conforme alle specifiche richieste.





Redazione di progetti e relazioni.

Coordinare le attività di raccolta delle informazioni interne ed esterne necessarie per la presentazione delle offerte.

Collaborare con i vari dipartimenti (commerciale, tecnico, legale) per garantire l'accuratezza e l'efficacia delle proposte.

Gestire le comunicazioni con gli enti appaltanti e gli altri interlocutori coinvolti.

Aggiornare e mantenere un database delle gare d'appalto e dei relativi esiti.

Assicurarsi del rispetto delle normative e delle scadenze previste per la presentazione delle offerte.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 2 anni in una posizione simile, preferibilmente nel settore multiservizi.

Conoscenza approfondita delle normative relative alle gare d'appalto e alle procedure di procurement.

Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.

Eccellenti doti comunicative e relazionali.

Capacità di lavorare di gestire le scadenze in modo efficiente.





ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

SEDE DI LAVORO: ROMA.

E' previsto inserimenti iniziale a tempo determinato, in somministrazione, con possibilità di proroga.

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