XV-936 - ADDETTO/A ALLA CONTABILIA'
Pubblicato il 23-01-2025 - Arkigest in Faenza
Arkigest - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Faenza - ricerca per consolidata azienda operante nel settore Catering:
UN/A ADDETTO ALLA CONTABILITA':
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione della contabilità generale;
- Predisposizione e supporto alla chiusura del bilancio;
- Gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
- Attività di segreteria: organizzazione appuntamenti, gestione della corrispondenza aziendale (e-mail e telefonate);
- Archiviazione e gestione documenti contabili e amministrativi.
- Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia o affini;
- Esperienza pregressa nella gestione della contabilità e nella predisposizione della chiusura di bilancio;
- Conoscenza dei principali software gestionali contabili e del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Precisione, riservatezza e capacità organizzative;
- Buone doti relazionali e comunicative, con attitudine al lavoro di squadra.;
- Motivazione e una forte predisposizione all'apprendimento.
Si offre:
Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: Full-Time 40h.
Sede di lavoro: Faenza (RA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto