[Y-92] | Addetto/A Back Office Ufficio Import
Pubblicato il 21-01-2025 - Lavoropiù S. P. A. in Bardi
**ADDETTO/A BACK OFFICE UFFICIO IMPORT**
**1800 € Lordi**
Lavoropiù ricerca un/una addetto/a back office ufficio import per Azienda cliente di grandi dimensioni operante nel settore delle vendite.
**ATTIVITA'**:
- Organizzazione/pianificazione spedizioni e dogane;
- Relazione con fornitori e spedizionieri;
- Controllo documenti import;
- Gestione assicurazione spedizioni import;
- Gestione trasporto merci e sdoganamento dei carichi sotto vincolo doganale;
- Gestire Lettere di Credito, Certificati Origine e visti consolari;
- Gestione pagamenti fornitori esteri ;
- Interazione con ufficio acquisti/entrata merci per la gestione dei fornitori extra Cee;
- Controllo e approvazione spese trasporti import e relativa documentazione doganale;
**REQUISITI**:
- Titolo di studio in area Economica;
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta;
- Preferibile esperienza pregressa maturata in Lettere di Credito, Gestione Dogane e documenti si spedizione Import;
- Disponibilità immediata full time;
- Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro e nelle trasferte Italia o estero ;
- Capacità organizzative, di dialogo e problem solving;
- Attitudine ad operare per obiettivi e progressivi e propensione al miglioramento continuo.
**OFFERTA**:
- Contratto iniziale di 3/6 mesi + tempo indeterminato
- Full time a giornata (9-18) da lunedì al venerdì
**ZONA DI LAVORO**: Gandino (BG)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)