International Business Assistant - Reggio Calabria | [H995]
Pubblicato il 21-01-2025 - Page Personnel in Calabria
RESPONSABILITÀ: Supporto strategico: coordinare e facilitare le attività principali del CEO, garantendo flussi comunicativi efficaci tra le funzioni aziendali e con stakeholder esterni.
Presidio delle attività aziendali chiave: collaborare alla pianificazione e al monitoraggio di progetti speciali, assicurando l'aderenza agli obiettivi strategici aziendali.
Analisi e sintesi di dati aziendali: supportare il CEO con report, analisi e interpretazioni di dati strategici per facilitare le decisioni aziendali.
Gestione agenda ed incontri: organizzare e ottimizzare l'agenda del CEO, pianificando riunioni, eventi e trasferte, anche a livello internazionale.
Rappresentanza in meeting: partecipare a meeting strategici,
presidiando operazioni e assicurando continuità alle attività della Direzione in assenza del CEO.
Gestione delle comunicazioni: assumere la responsabilità delle diverse comunicazioni (e-mail e documenti), comprendendone il contenuto e identificando le azioni di follow-up necessarie.
REQUISITI Esperienza consolidata di almeno 4 anni in ruoli di supporto strategico a figure di Top Management; familiarità con strumenti digitali avanzati, inclusi strumenti di analisi e applicazioni AI, e competenza nell'uso di Excel per l'elaborazione di dati; capacità di comprendere le dinamiche aziendali, interpretare dati e riportare informazioni rilevanti alla Direzione; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Ottima opportunità di carriera.
CCNL Alimentari livello 2 o 3 in base all'esperienza Ral: 40.000 euro variabile in base all'esperienza In caso di trasferimento, sono previsti incentivi per il supporto alla locazione di un appartamento Benefit: Welfare, buoni pasto e smart working (4 volte al mese) Orario di lavoro: Lun - Ven (8:30 - 17:30) con 30 minuti di flessibilità in entrata e uscita Zona di Lavoro:
Reggio Calabria La risorsa rappresenterà un partner strategico a supporto del CEO e si muoverà con elevato grado di autonomia, capacità analitiche e una profonda comprensione delle dinamiche di business, garantendo efficienza nei processi e facilitando i flussi comunicativi tra le funzioni aziendali.
Sarà coinvolta/o nello staff di gestione di progetti strategici, operazioni straordinarie.