Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Battistini - P222
Pubblicato il 22-01-2025 - Adecco Italia in Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito, attività di supporto alle agenzie e di presa appuntamento e assistenza clienti nell'utilizzo del portale e dell'app di banca. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 05/02/25 al 26/02/25, con orario *testo nascosto*Rimborso: 3,50 ?/h (necessario frequentare almeno l?80% delle ore totali del corso) + 5? di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) Requisiti:
- Diploma - Ottima dialettica - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - spiccata disinvoltura nell?utilizzo di pc e applicativi - pregressa esperienza di customer service - flessibilità sui turni Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d?inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni. Orario attività su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305,98 ? (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 27/02/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound,
livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattinoSeraPart Time pomeriggio CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 1305.98 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).