Pubblica annuncio gratuito

W-691 - Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Battistini
Pubblicato il 21-01-2025 - Adecco Hubsite Contact Center Roma in Roma

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario

Responsabilità:

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito, attività di supporto alle agenzie e di presa appuntamento e assistenza clienti nell'utilizzo del portale e dell'app di banca.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 05/02/25 al 26/02/25, con orario 09:000-16:00. Rimborso: 3,50 €/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata)

Requisiti:
- Diploma
- Ottima dialettica




- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- pregressa esperienza di customer service
- flessibilità sui turni
Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1305,98 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time)

Sede di lavoro: Roma Battistini

Data inizio prevista: 27/02/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:

- Diploma / Accademia

Competenze richieste:





- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:

- Part Time mattino
- Sera
- Part Time pomeriggio

CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 1 Livello 1

Retribuzione: 1305.98

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Battistini - P222
2025-01-22 22:51:58 - Adecco Italia - Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e d [...]
Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Battistini | A-925
2025-01-22 23:19:43 - Adecco Italia - Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle [...]
Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Battistini WI421
2025-01-21 22:32:18 - Adecco Italia - Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle [...]
[LLO-747] - Impiegato/a assistenza clienti settore bancario - Roma Battistini
2025-01-26 07:26:18 - Adecco Italia - Roma
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario. Responsabilità: 1. Le risorse si occuperanno di fornire assistenza nella gestione dell'internet banking e delle [...]