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Back Office Commerciale ENG + NL | OHS127
Pubblicato il 21-01-2025 - Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale in Torino

FILIALE: TORINO CENTRALE

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:

BACK OFFICE COMMERCIALE – ITA / ENG / NL

La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini,



gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.

Nello specifico, le attività si articolano nel modo seguente:

Sales Forecast

- Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente

Order Management

- Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini

- Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione

- Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi

- Controllo e proposizione proattiva delle scorte

Transport Management

- Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno

- Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi

- Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione

Invoicing Management





- Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari

- Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento

- Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione

REQUISITI:

- Laurea triennale

- Conoscenza professionale completa di italiano, inglese e olandese

- Orientamento al cliente

- Ottima conoscenza di MS Office

- Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce

OFFERTA:

- Contratto a tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia

- RAL di ca. 31-32k + premio + mensa aziendale/ticket restaurant

- Orario Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria (8:00/9:30 – 17:00/19:00) con modalità ibrida (fino a 12gg di smart working/mese una volta autonomi nella mansione)

- Luogo di lavoro: Torino Nord

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it)



la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n.



198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

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