[VMX-912] infermiere
Pubblicato il 21-01-2025 - Randstad Filiale di Milano Medical in Milano
Mansione
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, è alla ricerca di Infermiere da inserire all’interno del team di professionisti di Humanitas Research Hospital IRCCS di Milano.
L’Ospedale capofila di importante gruppo sanitario, è un Istituto clinico ad alto livello di specializzazione che pone al centro di tutte le proprie attività il paziente, garantendo uno standard elevato di qualità e sicurezza nelle cure. Policlinico accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale e noto a livello internazionale per la ricerca in ambito clinico.
Responsabilità
L’Infermiere ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Regolare iscrizione O.P.I.;
- Sono giovani neolaureati e/o alla prima esperienza professionale o hanno maturato 2-5 anni di esperienza in degenze multispecialistiche cliniche di Ospedali ad alta complessità.
Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente complesso e dinamico, buone capacità di adattamento, ottime doti organizzative e di problem solving, capacità analitica e ottime doti relazionali.
Competenze
Si prevede inserimento diretto presso il cliente, con contratto a tempo indeterminato (con 6 mesi di periodo di prova) ed inquadramento al livello D del CCNL AIOP Sanitario più importante pacchetto benefit e pacchetto assicurativo sanitario
Possibilità di alloggio per un periodo massimo di 4 mesi a titolo completamente gratuito per la risorsa w possibilità di alloggio per un massimo di 12 mesi a prezzo calmierato
Orario di Lavoro: 36 ore settimanali, distribuiti su tre turni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
- Sede di lavoro: Comune dell’area metropolitana di Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).