Pubblica annuncio gratuito

[JEO-289] ADDETTO ADDETTA AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
Pubblicato il 22-01-2025 - AXL in Provincia di Forlì-Cesena

ADDETTO ADDETTA AL RIFORNIMENTO SCAFFALI

La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Forlì (FC).

Cosa offriamo

Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.
L’orario di lavoro è un part time di 24h settimanali, da lunedì a sabato dalle 21.30 all' 1.30 + lunedì mattina dalle 4 alle 7 (il lunedì mattino è fisso ed una sera a settimana verranno fatte meno ore per mantenere il monte orario di 24h settimanali)

La risorsa verrà inquadrata col I livello del CCNL Multiservizi, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro notturno (RAL indicativa €17.000).





Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.

La data di inizio contratto è prevista per il mese di gennaio.

Descrizione delle mansioni

La risorsa prescelta lavorerà in team e si occuperà del posizionamento della merce in corsia, controllo scadenze, rifornimento prodotti mancanti e movimentazione merce all’interno del negozio con l’uso del transpallet manuale.

Quali requisiti chiediamo

- flessibilità oraria in entrata e in uscita
- gradita esperienza pregressa in analoga mansione
- disponibilità in tempi brevi
- dinamicità, precisione e puntualità
- siamo alla ricerca di n. 1 figura da inserire nel team

Descrizione Azienda

Il nostro cliente è un punto di riferimento nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, specializzato nell’ allestimento e nel rifornimento delle merci a scaffale e di quelle da banco per supermercati, ipermercati e discount.

Ambiente di lavoro

Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.





AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..



I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlgc

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO