Pubblica annuncio gratuito

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE | GK87
Pubblicato il 22-01-2025 - Lavorint.spa in Forlì

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del gruppo ATTAL, specializzata nella ricerca, formazione, gestione e selezione del personale cerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare con sede a Forlì un/una:

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE

MANSIONI:

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo, che comprende le seguenti fasi:

- Impasti: attività riservata a candidati con esperienza specifica nel settore, data la complessità del processo.
- Formatura: lavorazione dei prodotti secondo specifiche tecniche.
- Cottura: gestione delle attrezzature per la cottura dei prodotti alimentari.
- Abbattimento: utilizzo degli strumenti per il raffreddamento rapido dei prodotti.

REQUISITI:





- Preferibile esperienza pregressa nella produzione alimentare, in particolare nella fase di impasti.
- Disponibilità a lavorare full time su 3 turni dal Lunedì al Venerdì, con eventuale straordinario fisso al sabato.
- Flessibilità nell'organizzazione dei turni, che si avvicendano su tutte le 24 ore con pianificazione settimanale (primo turno dalle ore 00:00).
- Precisione, capacità di lavorare in team e orientamento alla qualità.

OFFRIAMO:

- Inserimento in un contesto dinamico e strutturato con possibilità di crescita professionale.
- Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di stabilizzazione.

SEDE DI LAVORO: Forlì (FC)

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012 L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/pri

Settore: Industriale alimentare

Ruolo:



Produzione / Operations

Anni di esperienza: < 1 anno

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media

Mezzo di trasporto: Auto

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO