Inbound - assistenza al cliente nel settore bancario - zona boccea - (UIQ-940)
Pubblicato il 22-01-2025 - Etjca S. P. A. in Roma
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - RICERCA per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione:
Addetto/a Inbound - assistenza al cliente nel settore bancario - zona Boccea - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
La risorsa si occuperà dell'assistenza e gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
E' previsto un corso di formazione selettivo in sede con partenza il 5 febbraio fino al 26 febbraio con orario 9.00-16.00 in presenza. La formazione è retribuita 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva. Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.
SI RICHIEDE:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Pregressa esperienza di customer service
- Conoscenza del mondo bancario e finanziario (plus)
SI OFFRE:
- Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe,
- Monte ore d'inserimento: dalle 20h alle 30h settimanali, su turni Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00
- Inquadramento contrattuale: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
- Smart working: dopo aver acquisito l'autonomia necessaria acquisita in sede.
Sede di lavoro: Roma (Zona Boccea)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione