Pubblica annuncio gratuito

Accounting Specialist & Controller (KOQ278)
Pubblicato il 22-01-2025 - In Job S. P. A. in Brescia

In Job SpA - agenzia specializzata in selezione di professionisti qualificati, middle e senior management, seleziona per la provincia di Brescia (zona Nord)

ACCOUNTING SPECIALIST & CONTROLLER

(esperienza di 3 - 5 anni)

per una società storica che opera dagli anni 60 nel settore dell'arredamento la cui mission è volta a migliorare ambienti e spazi in cui viviamo (n. dipendenti circa 40, fatturato 10 milioni).

L'Accounting Specialist & Controller sarà responsabile della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dell'azienda.

PRINICIPALI RESPONSABILITA'

Gestione Amministrativa





- Gestione e controllo del Libro dei Beni Ammortizzabili (o dei Cespiti)
- Redazione dei bilanci infrannuali e di quello annuale
- Tenuta delle relazioni con consulenti esterni (commercialisti, revisori, avvocati, ecc.)
- Rapporti con gli istituti di credito

Controllo di Gestione

- Sviluppo di strumenti di controllo di gestione volti all'analisi di costi, ricavi e margini
- Redazione budget annuali, verifica scostamenti e relative azioni correttive
- Stesura report mensili sull'andamento economico-finanziario
- Analisi di KPI aziendali per migliorare i processi aziendali

REQUISITI RICHIESTI

- Studi universitari ad indirizzo economico
- Esperienza maturata nel ruolo di 3 - 5 anni
- Provenienza da Studi Commercialisti o da aziende mediamente strutturate
- Solida conoscenza della contabilità generale, normativa fiscale e bilancio
- Padronanza di strumenti di analisi e controllo di gestione
- Buon utilizzo di software gestionali ERP e pacchetto Office, in particolare Excel
- Livello inglese B2

Proattività, capacità analitiche e doti relazionali completano il profilo.

CARATTERISTICHE OFFERTA

- Contratto a tempo indeterminato
- Pacchetto retributivo in base all'esperienza maturata
- Buoni pasto 7 euro
- No smart working




- Sede di lavoro: Brescia Nord

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.

Settore:



Architettura/Design degli interni

Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Anni di esperienza: 3-5 anni

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Impiegato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO