Pubblica annuncio gratuito

[SBO-184] - Help Desk Applicativo
Pubblicato il 20-01-2025 - Jobros in Campo di Ne

**_JObros, divisione di ErgonGroup_**, dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l'orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Cerchiamo per azienda leader nello sviluppo di software per la ristorazione collettiva, con sede a **Peschiera del Garda (VR).
**
**Posizione**:
**HELP DESK**
La figura ricercata dovrà occuparsi principalmente di:
- Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio del software gestionale.
- Gestire i ticket aperti dai clienti, fornendo supporto tempestivo e risolutivo.




- Gestire le richieste dei clienti, garantendo un'efficace comunicazione e un buon lavoro di squadra.
- Offrire supporto continuo per la risoluzione di problematiche legate all'uso del software applicativo.
**Requisiti**:
La figura ricercata dovrà essere in possesso di:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk Applicativo, preferibilmente in ambito gestionale.
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali per la gestione delle richieste clienti.
- Propensione al lavoro di squadra e attenzione al dettaglio.
- Preferibile una formazione accademica técnica o una forte passione per l'ambito IT.
**Altre informazioni**:
**Orario di lavoro** 9:00 - 13:00 14:00 - 18:00, con flessibilità oraria di mezz'ora.
**Retribuzione Annuale Lorda (RAL)** fino a 30.000 euro, in fase di valutazione e inserimento
**Benefit: Ticket per il pranzo a carico dell'azienda.
**
**Contratto di assunzione**: Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo a contratto indeterminato
- L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003._

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO