[XY-873] | Back Office Commerciale Italia – Silea
Pubblicato il 20-01-2025 - Adecco Filiale di Treviso Office in Campo di Ne
OPPORTUNITÀ Adecco Treviso Office ricerca una figura di addetto/a al back office commerciale Italia per sostituzione maternità per azienda operante nel settore illuminotecnico in zona Silea.
RESPONSABILITÀ La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Inserimento ordini a gestionale - Gestione clienti (aziende e privati) e fornitori esterni - Gestione richieste post-vendita - Elaborazione preventivi - Gestione Anagrafica Clienti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Diploma e/o laurea - Preferibile esperienza pregressa di almeno 2 anni - Preferibile ma non indispensabile provenienza dal settore arredo o simili - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buone capacità organizzative e relazionali - Disponibilità oraria full time: 8.30 - 12.30 / 14.30 – 18.30 Data inizio prevista: 03/02/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Treviso (Treviso) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it