(RVE173) | JUNIOR HR OPERATION
Pubblicato il 21-01-2025 - Gi Group in Milano
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: OFFICE
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente, nota casa farmaceutica, ricerchiamo:
Junior Hr Operation Support.
La risorsa sarà inserita all'interno della funzione HR operation e verrà formata in attività relative alla prima parte di amministrazione, selezione e formazione.
nel dettaglio In linea con le indicazioni del responsabile e con le politiche, gestirà e supporterà la corretta gestione amministrativa degli specifici compiti assegnati relativi ai processi di Talent Acquisition e Learning&Training.; Gestirà e supporterà inoltre l'adempimento di tutte le fasi relative al processo di assunzione, la corretta gestione del sistema informativo dell'area correlata (Talent Acquisition e Learning&Training;).
si occuperà di:
Gestione dell'intero processo di assunzione, assunzioni interne, variazioni legate alla mansione e alla sede di lavoro.
Gestirà tutte le attività di onboarding.
Formazione e Apprendimento: gestendo la corretta implementazione di tutte le attività amministrative relative al processo di Formazione e Apprendimento fungendo da primo punto di contatto per i team di Talent Management, HRP e Global Training. Le attività, in particolare, riguardano la gestione delle richieste di iscrizione a corsi di formazione interni, esterni e ad hoc, nonché la gestione del Catalogo Formativo Locale, attraverso la partnership con fornitori di formazione esterni,
l'aggiornamento dei dati in My Learning e la corretta gestione della richiesta d'ordine di processo.
Supportare le operazioni per la corretta gestione dei fondi legati alla formazione (Fondimpresa, Fondirigenti).
Requisiti Richiesti:
Ottima conoscenza della lingua Inglese
esperienza maturata di almeno 1 anno.
Conoscenza di SAP
Conoscenza del Pacchetto Office
Buona conoscenza di excel
Precedente esperienza in ruoli similari.
Offerta:
Contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con successiva valutazione.
Orario di lavoro 9-18 con flessibilità
Possibilità di Smart Working di 2gg a settimana.
Sede di lavoro: Milano zona Garegnano
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing,
Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.