Pubblica annuncio gratuito

Accounting Specialist & Controller | [BC990]
Pubblicato il 21-01-2025 - In Job S. P. A. in Brescia

In Job SpA - agenzia specializzata in selezione di professionisti qualificati, middle e senior management, seleziona per la provincia di Brescia (zona Nord) ACCOUNTING SPECIALIST & CONTROLLER (esperienza di 3 - 5 anni) per una società storica che opera dagli anni 60 nel settore dell'arredamento la cui mission è volta a migliorare ambienti e spazi in cui viviamo (n. dipendenti circa 40, fatturato 10 milioni). L'Accounting Specialist & Controller sarà responsabile della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dell'azienda.



PRINICIPALI RESPONSABILITA' Gestione Amministrativa - Gestione e controllo del Libro dei Beni Ammortizzabili (o dei Cespiti) - Redazione dei bilanci infrannuali e di quello annuale - Tenuta delle relazioni con consulenti esterni (commercialisti, revisori, avvocati, ecc.) - Rapporti con gli istituti di credito Controllo di Gestione - Sviluppo di strumenti di controllo di gestione volti all'analisi di costi, ricavi e margini - Redazione budget annuali, verifica scostamenti e relative azioni correttive - Stesura report mensili sull'andamento economico-finanziario - Analisi di KPI aziendali per migliorare i processi aziendali REQUISITI RICHIESTI - Studi universitari ad indirizzo economico - Esperienza maturata nel ruolo di 3 - 5 anni - Provenienza da Studi Commercialisti o da aziende mediamente strutturate - Solida conoscenza della contabilità generale, normativa fiscale e bilancio - Padronanza di strumenti di analisi e controllo di gestione - Buon utilizzo di software gestionali ERP e pacchetto Office, in particolare Excel - Livello inglese B2 Proattività, capacità analitiche e doti relazionali completano il profilo. CARATTERISTICHE OFFERTA - Contratto a tempo indeterminato - Pacchetto retributivo in base all'esperienza maturata - Buoni pasto 7 euro - No smart working - Sede di lavoro:



Brescia Nord Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. Settore:



Architettura/Design degli interni Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO