21 gen - Roma
Techem
Techem è alla continua ricerca di talenti e profili professionali per far crescere e migliorare in modo costante la propria organizzazione. Non solo un’opportunità di carriera, ma la possibilità di fare la differenza entrando a far parte della transizione energetica e trasformando, con il tuo lavoro, gli edifici in “Smart Building”.
In Techem portiamo avanti di pari passo obiettivi importanti di protezione del clima e una grande cultura del lavoro. Oggi siamo infatti leader nel settore dell’energia domestica e tra i principali fornitori di servizi per rendere gli edifici Green e Smart.
Che cosa significa? Portiamo la transizione energetica digitale negli edifici - con soluzioni che permettono la protezione del clima,
la digitalizzazione e contribuiscono al benessere ed alla sicurezza della vita domestica, rispondendo ai bisogni di nuclei familiari in continua evoluzione.
**Perchè lavorare in Techem**:
Lavorare in Techem significa far parte di un Gruppo, con sede centrale in Germania ed oltre 20 filiali nel mondo. Un Gruppo attento, in cui collaborazione e rispetto sono la base della relazione tra le persone. Insieme sosteniamo l’innovazione, in modo da avere oggi la soluzione che ci servirà domani, l’onestà, l’integrità e la passione per cogliere insieme le sfide del mercato.
La nostra cultura aziendale crea un ambiente di lavoro piacevole e in cui sentirti protagonista del cambiamento. Uno dei nostri obiettivi infatti, è che tu possa realizzare le tue migliori idee.
Sei pronto a dare forma alla transizione energetica con noi?
Techem Italia è alla ricerca di un Customer Care Specialist per la sede di Roma.
**Ruolo**
La risorsa, inserita nel team Customer Care, si occuperà della gestione delle attività di assistenza clienti subentrano in un area recentemente inserita nel contesto aziendale.
Le aree di attività principali riguarderanno:
- L’attività svolta avrà la finalità di offrire un servizio ai clienti che contattano l’azienda per chiedere assistenza o informazioni di varia natura
- Dopo aver ricevuto adeguata formazione dovrà rispondere alle richieste dei clienti offrendo un riscontro finalizzato alla risoluzione della problematica sollevata
- L’attività si sostanzia nella gestione delle richieste che pervengono via telefonica e via mail
- Dovrà acquisire conoscenza delle aree aziendali al fine di poter smistare correttamente le richieste pervenute
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Gestione del tempo e analisi delle priorità
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca
- Buona conoscenza Microsoft Office suite
- Familiarità nell'utilizzo delle piattaforme gestionali
**Soft Skills**
- Teamworking
- Problem solving, dinamicità e flessibilità
- Autonomia di analisi e capacità di sintesi
- Efficacia comunicativa e spiccata attitudine relazionale
- Capacità di gestione dello stress
**Offerta**
Il CCNL di riferimento è quello del Commercio Terziario.
Il contratto proposto comprende i ticket restaurant.
30 gen - Roma
Cpl Taylor By Synergos Srl - Ricerca E Selezione Personale Qualificato
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