[MI933] Consulente Commerciale Telefonico Nel Settore Legale
Pubblicato il 21-01-2025 - DI GI SERVIZI in Catania
**Chi siamo**
Siamo un'azienda leader in Italia già presenti sul territorio con sedi a Milano, Roma e Verona **con prossima apertura di una sede a Catania**, specializzata nell'assistenza professionale a persone sovraindebitate. Forniamo assistenza Legale personalizzata per la gestione delle posizioni debitorie, con la mission di aiutare i clienti a raggiungere accordi sostenibili con i creditori, tutelandoli da pretese eccessive o ingiustificate.
Offriamo un'opportunità di lavoro full-time o part-time, seria, stabile e con reali opportunità di crescita, **NON siamo una società di recupero crediti e NON siamo un Call-Center.**
**Posizioni ricercate**:
Operatore di Call Center qualificato nel settore Legale - Consulente commerciale telefonico nel settore Legale.
**Sede lavorativa**:
Catania in fase di apertura (è prevista la possibilità di lavorare in smart working nel primo periodo).
**Tipo di contratto**:
Contratto di collaborazione commerciale per i primi 3 mesi con ritenuta d’acconto, a seguire sarà formalizzato un contratto di assunzione come dipendente e/o contratto di collaborazione professionale con P.iva, sempre con lo stesso fisso mensile oltre bonus e provvigioni.
**Retribuzione**:
Proposta con fisso mensile - sempre - di euro 1.200/00 con ritenuta d'acconto ovvero euro 1.000/00 netti oltre bonus e provvigioni, il compenso medio di un consulente Junior nel primo anno si aggira attorno ai 18/24.000/00 euro netti l'anno a seconda dei risultati raggiunti a crescere negli anni successivi.
**Descrizione della posizione**
Stiamo cercando operatori di call center/Consulenti commerciali telefonico nel settore Legale, seri, affidabili e volenterosi da inserire stabilmente nel nostro organico come consulenti Junior presso la sede di Catania.
Il ruolo prevede attività di telemarketing su lead/potenziali clienti in target provenienti da costanti e continuative campagne pubblicitarie (No chiamate a freddo: si lavorerà su contatti già interessati ai nostri servizi).
Le principali attività includono:
- Contattare lead qualificati che hanno mostrato interesse per i nostri servizi.
- Raccogliere informazioni dettagliate sulla situazione economico-patrimoniale dei potenziali clienti.
- Fissare appuntamenti in sede, telefonici o in videochiamata con i nostri consulenti Senior.
- Fornire un primo supporto informativo sui nostri servizi e proporre soluzioni personalizzate.
**Cosa offriamo**
- Un percorso di formazione completo e costante.
- Un ambiente di lavoro professionale, serio, stimolante e dinamico.
- Una reale e concreta possibilità di crescita professionale.
- Stabilità lavorativa.
- Compenso **fisso mensile di € 1.200,00** per il full-time, **oltre provvigioni e bonus** legati al raggiungimento degli obiettivi assegnati (un consulente Junior, dopo il percorso formativo,
facilmente raggiunge compensi tra €1.500 e €2.000 al mese a seconda delle capacità personali).
- Cellulare e computer aziendale.
- Ottime capacità di comunicazione, empatia e ascolto.
- Predisposizione per un lavoro prevalentemente telefonico, attitudine alla consulenza con l'obiettivo della vendita a lavorare per obiettivi e In squadra.
- Conoscenza base di Windows e buon utilizzo del PC.
- Capacità di lavorare in team, senso di responsabilità e disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Hai mai avuto esperienze di lavoro come operatore di Call-Center o simili?
- Hai già avuto esperienze nella vendita telefonica di servizi?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)