Pubblica annuncio gratuito

Impiegato / Impiegata Controllo Prodotto Finito - [ZL555]
Pubblicato il 21-01-2025 - Confidenziale in Lombardia

:
GHEDIGi Confidenziale,Confidenzialeut. Min. --- Prot.. 1101- SG ricerca per Confidenzialecliente del settore metalmeccanico:
IMPIEGATO / IMPIEGATA CONTROLLO PRODOTTO FINITOLa risorsa dovrà occuparsi:
Del controllo qualità del prodotto finito la verifica di misure e quote con il calibrodella lettura dei collaudidella lettura delle caratteristiche del motoredell'inserimento a PC dei dati riscontratiDovrà inoltre interfacciarsi con l'ufficio Gestione Reclami per comunicare eventuali difformità del prodotto. Si richiede:
Referibile formazione in ambito tecnico / meccanicocapacità di lettura del disegno meccanicocapacità di utilizzo dei principali strumenti di misura, in particolare del calibropreferibile, ma non necessaria,



esperienza pregressa maturata nella mansioneOrario di lavoro:
Da lunedì a venerdì 07:
-:
-:
-:
00Retribuzione e tipologia contrattuale verranno valutati in base 'esperienza della risorsa individuata.:
Isorella BSFacciamo parte di Confidenzialeolding la multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principalirealtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca Confidenziale Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono:
, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ConfidenzialeS.. A. Confidenziale autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro Aut. Min. PROT. 1101 - SG.



L?offerta si intende rivolta a, nel rispetto del D. Lgs.. --- e ss. Mm. Ii. E dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU /2016

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO