General Services Assistant - Categorie Protette - (BNI974)
Pubblicato il 21-01-2025 - Spindox in Bari
Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.
In un’epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.
La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera. In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono: Vertical Solutions, Emerging Technologies e R&D;, Products & Services, User-Centric Experience, Data Intelligence,
IT Strategy and Governance, Quality Assurance, Operations & Maintenance e Cyber Security.
Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR 2021-2023 pari al 25,5%) tra le realtà del settore, contando 1.300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).
Spindox non è solo un’azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile. Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza. La nostra cultura valorizza l’unicità del singolo e premia il merito. Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.
**General Services Assistant - Categorie Protette**:
Stiamo cercando un/a General Services Assistant per attività segretariali ed amministrative per la nostra sede di Bari, appartenente alle categorie protette.
La persona avrà il compito di garantire l’adeguatezza e l’efficienza della gestione e organizzazione dei servizi generali dell’Azienda.
Di cosa ti occuperai?
Attività di reception (centralino, accoglienza ospiti, registrazione ingressi, etc.)
Supporto logistico (servizi postali interni, prenotazioni per trasferte nazionali, parco auto, commissioni esterne, etc.)
Approvvigionamento della distribuzione di materiale di consumo aziendali
Supporto nelle attività di manutenzione immobili, gestione di spazi e arredi, contratti di locazione e relative utenze
Attività di presidio della sede e gestione delle attività di BackOffice del team
Presenza in sede 5/5 su Bari
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma o Laurea
Buone doti organizzative e capacità di lavorare per obiettivi
Buone capacità nell'individuare le priorità
Capacità negoziali e apertura al confronto interpersonale
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità immediata
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7,50 €
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Formazione técnica e manageriale
**Welcome Kit**: smartphone e pc, zaino