[DWI-103] | Addetto Customer Care e Back Office
Pubblicato il 21-01-2025 - Check In Facile Milano in Milano
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi del customer care, inteso come accoglienza di persona agli ospiti, comunicazione con gli ospiti, aiuto agli ospiti, gestione delle problematiche che si verificano negli appartamenti. Avrà inoltre alcune mansioni di back office amministrativo. Deve vivere a Milano ed essere disponibile a muoversi per raggiungere gli appartamenti in gestione quando richiesto. Non è prevista una sede di lavoro fissa, il lavoro si svolgerà sempre in smart working e con orari flessibili.
La persona che stiamo cercando sarà libera di gestire il suo tempo purchè disponibile al telefono e a recarsi negli appartamenti quando richiesto e disponibile a lavorare anche nei week end e a rispondere ai messaggi o chiamate degli ospiti anche alla sera.
E' richiesta la conoscenza delle lingue, in particolare inglese fluente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei interessato a un lavoro che ti dia libertà e flessibilità negli orari ma ti richiede disponibilità nei week end e alla sera ?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a customer care: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 04/11/2024