Pubblica annuncio gratuito

[DT020] Relizont | Assemblaggio Di Imballaggi In Legno
Pubblicato il 19-01-2025 - Buscojobs in Ari

Azienda Cliente operante nel settore del legno, ci ha affidato l'incarico di individuare 2 Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO o ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO DI IMBALLAGGI IN LEGNO, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione.

Luogo di lavoro: Bolgare (BG) Il ruolo di operaio o operaia di produzione prevede il montaggio e costruzione di casse e imballaggi in legno con utilizzo di strumenti da banco.

Per ricoprire tale ruolo è necessario: Aver maturato esperienza pregressa, anche di pochi mesi, nella mansione o nel settore edile.
Saper utilizzare sparachiodi, utensili da banco e avere buona manualità.




Essere disponibili a lavorare su giornata dalle 6.30 alle 15.30 con un'ora di pausa pranzo o sui due turni 6.00-14.00 o 14.00-22.00, dal Lunedì al Venerdì per un totale di 40 ore settimanali.
L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di operaio.
Livello AE1 CCNL Legno e arredamento industria.
Retribuzione pari ad euro 1733,85 mensili lordi e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs.
215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.).

Settore: Industria del legno
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO