Pubblica annuncio gratuito

RNM-653 - Customer Care_Cat. Prot./99
Pubblicato il 19-01-2025 - Buscojobs in Lazio

Adecco Italia, per prestigiosa azienda internazionale tecnologica, Leader mondiale nei servizi di parcheggio digitale, ricerca su ROMA un/una:

Customer Care Categoria Protetta L.68/99

La figura, che verrà inserita in un contesto dinamico, in continuo sviluppo e con ottime prospettive di crescita professionale, sarà una parte importante del team Customer Care Representative, contribuendo alla raccolta di informazioni costruttive su ciò che i clienti desiderano e proporre miglioramenti ai prodotti e ai processi aziendali.

La risorsa si occuperà in particolare di:

rispondere alle richieste in arrivo via telefono, e-mail o qualsiasi altro canale utilizzato,



da parte della base clienti (privati e aziendali); applicare le strategie relative all'esperienza cliente e alla gestione delle richieste in arrivo, decise dal Management Team del Customer Care; registrare le interazioni con i clienti secondo la politica aziendale al fine di identificare soluzioni per migliorare il percorso di esperienza dei clienti.
E' richiesta: Diploma/Laurea; pregressa esperienza nell'assistenza telefonica sarà considerata un plus; eccellenti capacità comunicative e di relazione; buona conoscenza della lingua inglese; buone conoscenze informatiche.
Completano il profilo: energia, motivazione, ottimismo; capacità di lavoro in team.

Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con azienda (IV livello ccnl commercio); Ral fissa tra 22-26K da valutare in base alla seniority della risorsa + welfare aziendale; dopo un primo periodo di formazione in sede, possibilità di lavorare per 1-2 giorni in modalità smart-working; orario full time o part-time.
Sede: Roma

La ricerca ha carattere di urgenza.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO