1450083_Addetto/A Call Center Inbound_Servicing_Gennaio_15/01/2025 [QO-452]
Pubblicato il 19-01-2025 - Buscojobs in Ari
1450083_Addetto/A Call Center Inbound_Servicing_Gennaio_15/01/2025 Descrizione del lavoro
Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a candidato/a per un'opportunità di formazione e lavoro nel settore del Customer Service.
L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 15/01/2025 al 31/01/2025.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di biglietto al giorno a presenza effettiva.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione,
se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relativa all'ampliamento del pacchetto clienti.
Nello specifico, ti occuperai di:
Assistenza tecnico-commerciale Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente Gestione problematiche e risoluzione delle stesse Gestione del ticket e chiusura degli stessi Hai queste esigenze?
Problem solving e lavoro di squadra Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa Propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento Buone capacità relazionali e comunicative Buona capacità di gestione dello stress/tempo Forte orientamento al cliente CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva.
Valutabile monte ore di inserimento di 20 o 30 ore. Orario attività : Lunedì-Domenica 08-24 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)
Luogo di lavoro : LEGNANO
Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
#J-18808-Ljbffr