ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA_PARMA (D-977)
Pubblicato il 21-01-2025 - Etjca S. P. A. in Parma
Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona per affermata azienda del territorio operante nel settore dei servizi, n.6 ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA H24.
MANSIONE
I/le candidati/e verranno inseriti nel team dedicato all'assistenza telefonica per clienti residenti nel territorio nazionale.
In particolare le persone inserite si dovranno occupare di:
- Gestire le chiamate in entrata relative alle richieste di assistenza
- Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo
- Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
- Predisporre aggiornamenti sul gestionale sull'anagrafica del cliente
- Creare report sulle varie casistiche gestite
REQUISITI
- Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
- Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
- Buona dialettica e capacità di ascolto
- Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche
- Precisione
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Ottimo uso del PC
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ed ORARIO DI LAVORO
- L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni
- Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).
LUOGO DI LAVORO
- Parma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.
1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale