Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario - Torino [WJU-530]
Pubblicato il 19-01-2025 - Buscojobs in Montà
Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario - Torino Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino.
Descrizione del lavoro La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità: Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti: Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti.
Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Full time 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00.
CCNL Credito 3.1 RAL 34K.
#J-18808-Ljbffr