Pubblica annuncio gratuito

GCH849 | RESPONSABILE LOGISTICO - BOLOGNA
Pubblicato il 21-01-2025 - SPP in Bologna

SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.

Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.

Per nota azienda operante nel settore della logistica con sede in Valsamoggia (BO), ricerchiamo un/una RESPONSABILE LOGISTICO per gestire e ottimizzare i processi logistici.

La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività di magazzino,



della pianificazione delle spedizioni e dell'implementazione di strategie per migliorare l'efficienza operativa.

RESPONSABILITA' PRINCIPALI:

- Pianificazione, gestione e supervisione delle attività logistiche quotidiane;
- Coordinamento del team logistico e del personale di magazzino;
- Ottimizzazione dei flussi di approvvigionamento e distribuzione;
- Monitoraggio logistici e implementazione di azioni correttive;
- Gestione dei rapporti con fornitori, trasportatori e clienti.

- Esperienza pregressa maturati in contesti operanti nella gestione logistica;
- Esperienza maturata nella gestione di un team operativo;
- Uso autonomo del pacchetto Microsoft Office;
- Ottime capacità di leadership e problem-solving;
- Conoscenza approfondita dei software di gestione logistica.

ZONA DI LAVORO: Valsamoggia (BO);

ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario 08:00-12:00 e 13:00-16:30 con pausa pranzo di un’ora;

CONTRATTO: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato;

BENEFIT:



Buoni pasto giornalieri.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO