Pubblica annuncio gratuito

[VGP-017] | Addetto Controllo Accessi
Pubblicato il 19-01-2025 - Sicuritalia in Campo di Ne

Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso l'Ospedale di Lamon (Belluno):
Addetto/a al portierato e controllo accessi
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza.
**Requisiti richiesti sono**: capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, attitudine ai rapporti interpersonali,



flessibilità e disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica.
**Orari di lavoro**: lunedì-sabato 07.00-13.00/13.00-19.00; domenica 10.00-18.00 (part time 24 ore).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Selezione_Operations

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO