Pubblica annuncio gratuito

NUOVA APERTURA - MACELLAI/E– Addetto/a Area Macelleria di ROMA VIA RISERVA GRANDE (RM) (A406)
Pubblicato il 21-01-2025 - Eurospin Italia in Roma

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Eurospin Lazio S.p.a., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a ROMA, VIA DELLA RISERVA GRANDE (RM), ADDETTO/A AL REPARTO MACELLERIA.





La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;

- Confezionamento e predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico;

- Pulizia e sanificazione delle attrezzature.

Sono richieste le seguenti conoscenze e competenze tecniche:

- Conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche;

- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici)

Costituiscono requisiti indispensabili:

- Passione per il prodotto;

- Approccio positivo al cliente;

- Affidabilità e serietà;

- Capacità comunicative e relazionali;

- Flessibilità e capacità di adattamento.

Si richiedono inoltre:

- disponibilità a lavorare su turni e festivi;

- residenza in zone limitrofe;

essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Si propone contratto di assunzione a norma di legge.

orario di lavoro: part-time o full time

#Hiring

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO