[XPI-389] | Addetto/A All'Assistenza Clienti Telefonica Inbound Lingua Inglese
Pubblicato il 19-01-2025 - Gi Group in Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA INGLESE La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti Diploma o laurea triennaleOttima conoscenza lingua inglese (LIVELLO C1/C2)Ottima conoscenza della lingua italianaDisponibilità a lavorare su turniBuona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto officeCompetenze Trasversali Orientamento al clienteOttime doti comunicative e di collaborazioneCapacità organizzative e di gestione delle prioritàOrario di lavoro:
Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.00-20.00, dal lunedì al sabato.
Attività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede richiesta solo per i primi giorni.
Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/10/2025 con possibilità di proroga.
Sede di Lavoro: FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI)
#J-18808-Ljbffr