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(NJ650) Area Sales Manager - Radiopharma Division (Medio
Pubblicato il 19-01-2025 - Buscojobs in Budrio

ResponsabilitàContatto potenziali clienti e raccolta richieste di offertaEmissione delle offerte per prodotti standardEmissione delle offerte per varianti di prodotti standard e prodotti customManutenzione delle proprie offerteAnalisi contrattiMansioniContatto potenziali clienti e raccolta richieste di offerta:Effettua sistematica attività di relazione con il cliente attraverso le visite e i contatti che possono riguardare clienti già acquisiti o clienti nuoviAttraverso queste attività identifica le esigenze dei clienti che portano all'emissione di un'offertaDall'analisi delle esigenze il venditore individua se il cliente necessità di un prodotto standard,



di una variante di prodotto standard o di un prodotto customInterfacciandosi con il Back Office (BO), individua gli eventuali requisiti di legge vigenti nel paese di destinazione, in particolare nel caso di vendita di un apparecchio elettromedicale all'interno della comunità europea (escluso Italia)Emissione delle offerte per prodotti standard:Nel caso in cui abbia raccolto una richiesta di offerta per un prodotto standard, procede all'elaborazione dell'offertaIn questa fase, per la definizione di aspetti specifici e non dettagliati a listino, si rivolge sempre e solo al Back OfficeRicevute tutte le informazioni necessarie elabora la quotazione e l'offerta, tenendo conto delle politiche di sconto previsteDopo aver ricevuto dal Back Office tutte le eventuali informazioni mancanti, può concludere l'offerta, inviarla al Cliente ed archiviarla a sistemaEmissione delle offerte per varianti di prodotti standard e prodotti custom:Quando, a seguito di una visita presso il Cliente, individua l'esigenza di un prodotto non standard, contatta e coinvolge il Pre Sales Engineering Department per la preparazione del preventivoDopo aver ricevuto dal Back Office tutte le eventuali informazioni mancanti, può concludere l'offerta,



inviarla al Cliente ed archiviarla a sistemaManutenzione delle proprie offerte (cadenza Mensile):Verifica dello stato delle offerte (DELIVERED - SUSPENDED - CANCELLED - EXPIRED - REJECTED)Aggiornamento della percentuale di successo / data di arrivo ordine di ogni singolo progettoAnalisi contratti (in progress):Verifica delle condizioni di vendita presenti nell'ordine di acquistoSe il contratto rispecchia le nostre TC l'AM comunica a BO di procedere con l'inserimento del POPer ordini superiori a 300K€ che non rispecchiano le nostre TC, l'AM apre un ticket verso ATS Legal OfficeStudi - Corsi di FormazioneCorso di formazione su tecniche di venditaCorso di formazione sulle caratteristiche tecniche dei prodotti ComecerDiploma di scuola secondaria indirizzo tecnico commerciale,



oppure laurea in materie economiche - ingegneria gestionaleCompetenze TecnicheUtilizzo dei gestionali aziendaliLettura di documenti tecnico commerciali (GANTT - LAYOUT - DEMO DRAWING)Competenze RelazionaliNegoziazioneSintesiLavoro per obiettiviTeam WorkingCompetenze linguisticheInglese buona / ottima conoscenza sia scritta che parlataEsperienzaAlmeno un anno di esperienza nella mansione#J-18808-Ljbffr

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