Call Center Bancario (HGX523)
Pubblicato il 19-01-2025 - Azienda Leader in Bardi
DESCRIZIONE
Mansione
Non stai lavorando e sei interessato a lavorare nel settore dellASSISTENZA CLIENTI Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO La divisione Contact Center In House di ha unottima opportunità per te!
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE allinterno di un moderno e strutturato Call Center che gestisce il servizio di assistenza clienti dei principali istituti bancari e finanziari presenti sul territorio italiano.
Responsabilità
Dovrai utilizzare al meglio le tue capacità comunicative e relazionali, utilizzando molteplici canali (, mail, chat, gestionali aziendali) per fornire un servizio rapido e professionale al cliente.
di lavoro:
LEGNANO (MI).
Competenze
- automunito/motomunito (l di lavoro NON è raggiungibile con i mezzi pubblici)
- disponibilità immediata dal 17 settembre
- disponibilità al lavoro su turni dalle 8:
alle 20:
dal Lunedì al Venerdì
- diploma scuola secondaria e/olaurea
- buone doti comunicative, empatia, capacità di ascolto, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo gestionali, competenze digitali)
Ti possiamo offrire:
- formazione gratuita specifica nel settore bancario
- contratto Part Time a tempo determinato di 1 mese
- possibilità di indicare la tua preferenza per un part time di 20, 25 o 30 ore settimanali
IMPORTANTE:
per poter acquisire le competenze specifiche nel settore bancario richieste per la mansione è necessario partecipare ad un CORSO DI FORMAZIONE della durata di 2 settimane propedeutico all'inserimento contrattuale.
Il corso è online ed è riservato esclusivamente a Disoccupati/Inoccupati.
è indispensabile quindi NON avere in essere contratti da dipendente e avere a disposizione una connessione internet domestica stabile e un PC/Tablet.