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[FED-251] Store Supervisor Vans Castel Guelfo
Pubblicato il 19-01-2025 - Vans in Castel Guelfo di Bologna

**Job Ad**
Siamo alla ricerca di un Supervisor motivato ed entusiasta che si unisca al nostro team Vans con sede a Castel Guelfo (BO).
**Il Supervisor funge da collegamento vitale tra la gestione del negozio e gli addetti alla vendita, guidando il servizio e le vendite.
**
Vans fa parte della famiglia VF.
VF è un'azienda di abbigliamento globale che consente alle persone di far proprio lo stile di vita desiderato grazie a un'ampia offerta di marchi iconici.
Al centro della nostra storia c'è un obiettivo preciso: We power movements of sustainable and active lifestyles for the betterment of people and our planet.
Questo è il nostro scopo.
Il motivo per cui ogni giorno ci mettiamo al lavoro ogni giorno,



la finalità che ci unisce e ci incentiva a perseguire i nostri scopi, insieme.
È il nostro fine ultimo.
Vans è l'azienda per eccellenza di scarpe da sport d'azione e affonda le sue radici nell'autenticità e nella creatività.
Siamo determinati.
Siamo connessi ai nostri clienti e gli uni agli altri.
Siamo inclusivi.
Siamo espressivi e divertenti.
E, soprattutto, siamo una famiglia.
**Cosa prevede il ruolo**
Riteniamo che i nostri Supervisor abbiano la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda e ci impegniamo a prepararli per il passo successivo verso la gestione del negozio.
Il Supervisor si avvale di una combinazione di capacità di vendita e comunicazione per contribuire al successo del nostro negozio.
**Come fare la differenza**
In questa posizione di gestione di livello base, il Supervisor assisterà lo Store Manager e l'Assistant Store Manager.
A tal fine deve:
- Supportare il management team nell'incentivare le vendite e migliorare i profitti
- Preparare e motivare gli addetti alla vendita a offrire un servizio clienti di alto livello, assicurando che il negozio sia sempre pronto ad accogliere la clientela.




- Assicurarsi che il proprio negozio presenti un'estetica gradevole, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio.
- Garantire il rispetto delle politiche e delle procedure operative.
- Comprendere gli indicatori KPI del negozio e fare la propria parte nel garantire che questi vengano raggiunti.
**Quali sono le caratteristiche ideali di un Supervisor?
**:
- Ama interagire con le persone.
Funge da esempio per il resto del team grazie alla sua praticità, entusiasmo e passione per offrire un'esperienza cliente eccezionale.
- Sa parlare con le persone, creare un ambiente di supporto (e divertente) che contribuisca a offrire il miglior servizio possibile.
- Ha esperienza nell'apertura e chiusura di un negozio; si assume responsabilità e ruoli di comando quando necessario.
- Ha preferibilmente un background di vendita al dettaglio con qualche esperienza in moda e lifestyle




- Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in italiano che in inglese.
- Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.
- È flessibile qualora vi sia la necessità di lavorare nel fine settimana, di sera e durante le festività.
In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida: vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.
**Quali sono i vantaggi del ruolo?
**
Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF.
Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo.
La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus e contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%).
E in VF è lo stesso.
Ma con qualche differenza.
Oltre a tutto ciò, offriamo:
- Possibilità di carriera,



che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.
- Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo.
- Formazione personalizzata.
Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente.
**Libertà di espressione**
Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità.
Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.

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