Impiegato/A Marketing E Digital Specialist - [B611]
Pubblicato il 19-01-2025 - Gruppo Eurocar Italia in Bardi
Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con 1.700 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione
**IMPIEGATO/A MARKETING E DIGITAL SPECIALIST**:
Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di
Impiegato/a Marketing / Digital Specialist
La figura ricercata supporta la strategia Marketing e Digitale della concessionaria e si occuperà di supportare l'ufficio Marketing centrale nella gestione dei Brand della Concessionaria (VW, Veicoli Commerciali, Audi, Skoda, Seat, Cupra, Audi Prima Scelta Plus, Das Welt Auto, Lamborghini, Porsche ed anche le attività di assistenza e post vendita).
**la persona si occuperà di**:
**Campagne Marketing Digital**: pianificazione, realizzazione e monitoraggio campagne marketing digital sugli strumenti Google Adwords, Facebook Business Manager, ecc.
**Social Media Manager**: Gestione piano editoriale, content marketing, rispetto della corporate identity, gestione commenti e relazioni clienti Digital.
**Content marketing**: realizzazione contenuti e controllo della qualità dei contenuti, aggiornamento website, realizzazione Landing Pages,
Attività di SEO e SEA e SEM.
**Analytics e data report**: gestione report, analisi e approfondimento su piattaforme Google Analytics, Facebook insights, ecc.
e monitoraggio KPI campagne
**Rapporti con agenzia e fornitori**: rapporti con agenzia Digital e con fornitori per la realizzazione di eventi, collaborazioni e sponsorship
**CRM**:
focus e relazione con ufficio CRM e BDC aziendale
**Marketing tradizionale**: gestione progetto di lancio prodotti e customer experience
Organizzazione e supporto nella realizzazione di eventi in sede o fuori sede con focus su allestimento, creatività e planning.
Laurea in discipline economiche e/o comunicazione con specializzazione nell'area Digital;
Esperienza con i sistemi principali di Digital Marketing (Google Analytics, Adwords, FB BM, FB Insight, Criteo, ecc.
)
Ottima conoscenza dei sistemi Analytics per monitoraggio performance;
Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni;
Conoscenza del mercato automotive.
Orientamento a lavorare per progetti;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo quotidiano di Microsoft Office (Excel, PowerPoint e Word) al fine di garantire un efficace monitoraggio delle performance
**Può costituire titolo preferenziale**:
Esperienza in content marketing e gráfica
Esperienza e conoscenza piattaforme di realizzazione video e gráfica (Canva, Premiere, Pacchetto Adobe)
**Completano il profilo**:
Spiccate capacità relazionali
Capacita di Team work
Problem Solving
Orientamento al risultato
Time management e gestione priorità
Orientamento alla qualità e all'obiettivo