Customer Success Specialist - Categoria Protetta L (AUX893)
Pubblicato il 20-01-2025 - Gigroup in Milano
CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA
**Il contesto e il ruolo**:
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore della digitalizzazione del mondo beauty.
Lavorando in un team strutturato, sarà responsabile di supportare i nuovi clienti nella formazione relativa al gestionale, con l’obiettivo di renderli autonomi e consapevoli delle potenzialità dello strumento.
**In particolare si occuperà di**:
- Gestire il processo di onboarding dei nuovi partner, formandoli sull'utilizzo del gestionale
- Educare i clienti all'utilizzo degli strumenti che gli forniamo, in modo da massimizzare l’operatività del prodotto
- Coinvolgere i clienti,
assicurandosi che comprendano tutti i vantaggi del gestionale e che lo rendano parte integrante del loro lavoro
- Contatto con i nuovi partner, risolvendo dubbi e problematiche legate all’utilizzo del gestionale
- Collaborazione con il team sales al fine di garantire al partner la migliore esperienza possibile
Requisiti richiesti
Diploma di maturità
Dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali
Preferibile aver maturato una precedente esperienza in ruoli similari/di customer care telefonico
pazienza, determinazione e capacità di adattare lo stile comunicativo in funzione dell’interlocutore completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
Milano, zona Farini
Full time
Offerta contrattuale
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio + ticket 10€
Altre info
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Categoria protetta art. 1.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa,
Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).